La Panasonic Lumix S5II si aggiudica il TIPA Award: best full frame expert camera

La Panasonic Lumix S5 Mark2 è stata premita (giustamente) dalla giuria dei TIPA Awards 2023 come BEST FULL FRAME EXPERT CAMERA. È un riconoscimento importante quello ricevuto dalla S5 II, ottenuto grazie alla sua capacità di fornire ai professionisti fotografie ad alta risoluzione e funzioni video sofisticate, ma non solo. Ciò che la contraddistingue dai modelli precedenti di casa Panasonic è la funzione dell’autofocus, ora nettamente migliorata e finalmente porta una Panasonic a competere a pari livello con le sue principali concorrenti anche su questo aspetto.

Il sistema di stabilizzazione delle immagini si è confermato all’altezza delle aspettative, era già un cavallo di battaglia su altri modelli Panasonic e anche la S5 II risulta essere un’ottima macchina per il run and gun, cioè quel tipo di riprese fatte al volo, senza necessità di posizionare la macchina su di un cavalletto.

I membri della giuria sono stati colpiti anche dall’interfaccia, dalle numerose modalità di registrazione, dall’active cooling system e dal sistema dual ISO che le consente di effettuare ottime riprese anche con scarsità di luce.

Attualmente è una delle macchine fotografiche full frame, con ottime capacità di registrazione video e caratterizzata da un eccellente rapporto qualità prezzo.

Visita lo Store Panasonic su Amazon

Il link al sito ufficiale dei TIPA AWARDS: https://www.tipa.com/awards/panasonic-lumix-s5ii/

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: