Eva Kant interpretata da Marina Crialesi

0
Photo by Michele Trecate - Marina Crialesi as Eva Kant

Photo by Michele Trecate - Marina Crialesi

Questa settimana ho collaborato alla realizzazione di un videoclip per la canzone King of Terror del gruppo metal Mesmerize.

La canzone è ispirata al fumetto, edito dall’Astorina, di Diabolik. Il video vede come protagonista Eva Kant, la compagna del famoso Re del Terrore, interpretata dalla bella modella Marina Crialesi.

Per ottenere questa fotografia ho impiegato circa 40 secondi, le ho chiesto di camminare ed ho scattato. Ho utilizzato la luce naturale, niente flash e nessun pannello riflettente.

Sono stato sul set per tutto il tempo delle riprese, ma ero troppo impegnato insieme al cameramen (Davide Celoria) ad illuminare la scena ed avevo quasi sempre un pannello riflettente in mano, quindi non ho potuto scattare molte foto del backstage.

Per le riprese abbiamo utilizzato in molte scene un faretto da 650 watt, spesso con un pannello riflettente o una seconda lampada alogena. Per filmare il “concerto” abbiamo utilizzato le luci presenti nel teatro, talvolta integrate da un faretto più un pannello riflettente.

Credo che abbiamo accumulato quasi quattro ore di girato…

Non vedo l’ora di vedere come verrà montato dalla regista e scrittrice Alessia Di Giovanni e dal fumettista Daniele Statella. (www.creativecomics.it)

About Author

Comments are closed.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: