mostre fotografiche

Venti inediti in Corso Venezia 22

Si svolge a Milano, dal 06/04/2006 al 06/05/2006 – orario: 15,00 -19,00 (chiuso domenica e lunedì; sabato su appuntamento) – la mostra fotograficaVenti inediti“.
Sono esposte le opere di Luca Campigotto, Mario Cresci, Luigi Erba ed Alessandra Spranzi.

Le fotografie di Luca Campigotto, intitolate Lapponia, sono Stampe ink jet montate su alluminio a tiratura limitata. Si tratta di immagini dai toni alti, in cui il terreno ricoperto dalla neve quasi si sfuma in un cielo grigio-bianco.

Mario Cresci presenta stampe realizzate con la tecnica true black fine-art giclèe su carta cotone photo rag, 308 gr. montate su alluminio a tiratura limitata.
Si tratta di quattro fotografie intitolate “Prestesti”.

Le quattro fotografie di Alessandra Spranzi si intitolano “Rovine” e sono stampe C-Print montate su alluminio, anch’esse a tiratura limitata.

Le otto opere esposte di Luigi Erba sono stampe Lambda Kodak Endura, montate su plexiglass al silicone a tiratura limitata. Il titolo è “Ritrovamenti”. Si tratta di soggetti banali e di uso comune, abbandonati dai loro proprietari ed invecchiati dal tempo e dalle intemperie. Sono stati fotografati dall’alto e con un’illuminazione che ne risalta la trama dei dettagli.

Il link: www.fotografiaitaliana.com